Scadenza: 17/12/2015
L’AUSL8 di Arezzo ha pubblicato il bando relativo a n. 1 tirocinio non curriculare nell’ambito del progetto della Regione Toscana Garanzia Giovani.

Unico requisito è il possesso di una Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione, inoltre per partecipare al progetto Garanzia Giovani occorre non essere impegnato in alcuna attività lavorativa o di formazione.

I candidati saranno selezionati dall’Azienda USL n. 8 di Arezzo con una commissione esaminatrice che elaborerà una graduatoria dei partecipanti. Verranno valutati il curriculum presentato dal candidato, anche in base a un colloquio con la stessa commissione esaminatrice che verificherà anche l’attitudine del candidato con il ruolo previsto dal progetto.

Da allegare alla domanda:

  • Copia in carta semplice di un documento di identità in corso di validità
  • Curriculum formativo e professionale

Le domande di ammissione, redatte obbligatoriamente sul modello disponibile su questo stesso articolo, in carta libera, e dovranno essere inviate al Vicecommissario della Azienda U.S.L. 8 di Arezzo – Ufficio Protocollo – Via Curtatone, 54 – 52100 – Arezzo entro e non oltre il 17/12/2015.
L’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo è da Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30.

Per ulteriori informazioni, sono disponibili il bando del concorso e la domanda per partecipare alla selezione.