Nell’ottica di proseguire la propria attività didattica online, già da alcune settimane la Scuola di Musica Le 7 Note ha lanciato l’iniziativa “Zoom sul Maestro!” che permette di proseguire online le masterclasses che erano in programma per l’anno scolastico 2019/2020.

Il prossimo appuntamento si terrà sabato 23 maggio alle ore 11.30 e vedrà protagonista Silvia Vajente, docente di canto della Scuola di Musica le 7 Note e di CaMu – Casa della Musica.

Silvia terrà una classroom virtuale su Zoom dedicata alla vocalità, raccontando la propria storia, le proprie esperienze musicali e rispondendo a domande e curiosità.

L’iniziativa avrà poi la sua prosecuzione nell’anno 2020/2021 quando sarà possibile reintegrare la didattica in co-presenza. Il master è gratuito ed è aperto anche agli allievi esterni non iscritti alla Scuola Le 7 Note.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria della scuola all’indirizzo info@scuoladimusicale7note.it.

“Riteniamo che questa iniziativa sia importante per sfruttare al meglio il tempo di questo periodo e prepararsi con curiosità al momento in cui sarà possibile riprendere le lezioni di persona”, ha commentato Luca Provenzani, direttore della Scuola di Musica.