Scadenza: 25 settembre 2015

Scade domenica 25 settembre il termine per iscriversi al laboratorio di potenziamento imprenditoriale del programma STEPS – STartuppers and Entrepreneurs Potential Survey, organizzato nel nuovo spazio di coworking Sandbox di San Giovanni Valdarno (FI) a partire dal 6 ottobre. Un’iniziativa completamente gratuita che s’inserisce all’interno del progetto STEPS Italian Tour, promosso dalla Fondazione Human+ con il supporto di JP Morgan Chase Foundation. Obiettivo del progetto la diffusione di una metodologia di analisi e di sviluppo della capacità imprenditoriale attraverso la quale potenziare le competenze personali, l’idea di business e la rete di conoscenze di aspiranti imprenditori e startupper.

Il laboratorio prevede due giorni di formazione sul capitale umano e due giorni sull’idea di business con un team multidisciplinare di psicologi del lavoro e di professionisti che si occupano di creazione d’impresa. L’iniziativa è rivolta a giovani dai 19 ai 32 anni. Dopo il successo della prima tappa in Piemonte, STEPS Italian Tour arriva in Toscana a San Giovanni Valdarno dove il laboratorio di potenziamento imprenditoriale si terrà nei giorni del 6, 13, 22, 29 ottobre, presso la sede dello spazio di coworking di prossima apertura Sandbox (via Vetri Vecchi 34, al secondo piano del Centro di Geotecnologie dell’Università di Siena).

Durante il workshop,

– Riceverai un’analisi completa del tuo potenziale imprenditoriale.

– Farai un’esperienza di eccellenza che ti permetterà di sviluppare le tue capacità imprenditoriali.

– Entrerai in contatto con chi si occupa di creazione di impresa nelle province di Firenze e Pisa.

– Potrai entrare a far parte di un network di giovani che come te desiderano mettersi in proprio.

Per le iscrizioni basta collegarsi a questo link ed effettuare la registrazione entro venerdì 25 settembre. Per info: info@sand-box.it

fonte: http://www.fhplus.org/