Scadenza 5 giugno 2020

L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea di Roma, Polo di libera creazione, ricerca e significazione del linguaggio poetico e artistico, in Convenzione Formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, con il Patrocinio della Regione Lazio, di Roma Capitale e dell’Istituto Italiano di Cultura di New York, bandisce la VII Edizione 2020 del Premio Accademico Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea “Apollo dionisiaco”.

Il Premio si articola in 2 Spazi di categoria:

-Poesia
-Opere d’arte visiva

Per i primi 3 classificati di ciascuna categoria sono previsti premi, consistenti in trofei realizzati artigianalmente, nonchè pubblicazione e diffusione delle opere presso siti specializzati.

La quota minima di partecipazione per ogni sezione, per l’iscrizione in premio di un numero di due opere è di € 15,00 e si devolve in qualità di contributo spese no profit dell’Accademia.

La classifica dei meriti verrà stilata dalla Commissione Esaminatrice e sarà pubblicata su sito dell’Accademia. A tutti i poeti e a tutti gli artisti insigniti dei Premi dell’Accademia sarà inoltre data tempestiva comunicazione non appena terminato il lavoro della giuria ed entro il 24 ottobre 2020.

Per conoscere tutti i dettagli in merito alle modalità di partecipazione consultare il bando ufficiale–>QUI

INFO:

Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 100060 Canale Monterano di Roma
accademia.poesiarte@libero.it
https://www.accademiapoesiarte.com/