Scadenze: Varie

Il Kilowatt Festival triplica le sue iniziative, infatti per il 2016 sono aperte le selezioni per Prospettiva Rock, Anghiari Dance Hub e la settima edizione del premio Nico Garrone per il Festival di Radicondoli.

  • Anghiari Dance Hub è un progetto rivolto a giovani coreografi italiani che mira a dare la possibilità a chi partecipa di confrontarsi con gli esperti del mondo della danza, attraverso semniari e incontri. La scadenza per partecipare al progetto è il 15/05/2016.

BANDO

  • Prospettiva Rock è il concorso che mira a selezionare 6 singoli musicisti o gruppi musicali, dedicando loro 10 giorni di formazione continua su arrangiamento, orchestrazione, scrittura testi, esecuzione musicale, fonica, tecnica strumentale e preproduzione di demo e di album. Oltre a partecipare alla formazione, i selezionati avranno l’opportunità di esibirsi sul palco del Kilowatt Festival 2016. La scadenza per partecipare alla selezione è il 16/05/2016.

BANDO

  • Premio Nico Garrone, organizzato dal comune di Radicondoli con la collaborazione di Dominio Pubblico e Kilowatt Festival. Il premio si rivolge agli artisti, agli studiosi e agli appassionati di teatro. La scadenza per partecipare al concorso è il 10/06/2016.

BANDO

Fonte: Kilowatt Festival, HYSTRIO