Avviso pubblico di selezione per titoli per l’attivazione di 13 tirocini formativi non curriculari del Progetto GiovaniSì della Regione Toscana per consentire ai giovani di avere un’esperienza formativa e di orientamento utile ad agevolare scelte professionali attraverso la conoscenza diretta del mondo del lavoro. I vincitori della selezione dovranno effettuare 30 ore settmanali secondo un’articolazione oraria stabilita nel progetto formativo e avranno un rimborso spese forfettario pari a 500 euro mensili lorde.

Requisiti: I candidati avere un’età compresa fra i 18 e i 30 anni (non compiuti alla data di attivazione del tirocinio). Ulteriori requisiti e la disciplina della selezione sono contenuti nell’avviso reperibile nel sito del Comune di Arezzo (www.comune.arezzo.it) dal quale è possibile scaricare anche la domanda.

Scadenza per la presentazione delle domande: 3 Settembre.
Attivazione del tirocinio: dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2014, eventualmente prorogabile entro i limiti massimi previsti dalla normativa in materia.

Ulteriori informazioni, bando e domanda: http://www.comune.arezzo.it/il-comune/direzione-generale/ufficio-gestione-del-personale/gare-e-concorsi/concorsi-e-selezioni/progetto-giovanisi-avviso-di-selezione-n.13-tirocini-non-curriculari