Scadenza partecipazione: 22 giugno 2017

L’associazione dei Commercianti “Vie di Anghiari” Centro Commerciale Naturale, con il patrocinio e il supporto di vari esercenti del centro storico, e del Comune di Anghiari, nell’intento di promuovere le attività culturali, turistiche e artistiche di questo che è uno tra i più bei Borghi Medievali d’Italia, indicono il : 4° Concorso di Fotografia “Città di Anghiari”, 4° Premio Fotografico Nazionale “Angoli di Anghiari”. Il concorso ha anche il patrocinio dell’Unione Italiana Fotoamatori, e quindi ha validità per la Statistica U.I.F. 2017.

La partecipazione è aperta a tutti, maggiorenni, fotoamatori dilettanti e professionisti. Sono esclusi i membri della giuria, gli organizzatori del concorso compresi i parenti prossimi.  Sono previsti i seguenti temi:
A – Tema libero Colori e Bianco e Nero (Valido per la statistica U.I.F. 2017).
B – Tema fisso “Angoli di Anghiari” (foto del borgo di Anghiari e del territorio circostante) sia colori che B/N.

Ogni autore potrà presentare al massimo 4 (quattro) immagini per ogni tema. La quota di partecipazione è di 15 €. I lavori dovranno pervenire non oltre le ore 24.00 del 22 Giugno 2017. Le immagini potranno essere inviate unitamente alla quota in contanti o alla ricevuta di pagamento della stessa e alla scheda di partecipazione, su supporto CD – DVD all’indirizzo: Rossi Marco – Via Enrico Fermi, 9 – 52100 Arezzo o all’indirizzo di posta elettronica:  angolidianghiari.ar@gmail.com.

Regolamento completo e scheda di partecipazioneItinerario mostra fotografica

Per maggiori informazioni:
Associazione Vie d’Anghiari
Tel. 0575788091

photo credit: Pascal Rey Photographies Dominant la Vallée du Rhône, la Tour d’Albon & au-loin l’Ardèche… via photopin (license)