Scadenza: 31 dicembre 2014

26MOTIVIPERFAREARTE è un concorso artistico totalmente libero e gratuito che da la possibilità a tutti i ragazzi italiani con una età compresa tra i 18 anni ( compiuti entro fine anno) ed i 26 che abbiano un estro artistico e che vogliano condividere la loro idea di arte. Tutti coloro che sono interessati a partecipare potranno iscriversi tramite il sito www.26motiviperfarearte.com nella sezione iscrizioni.
Li dovranno seguire dei campi obbligatori e caricare, nel momento dell’iscrizione, una foto dell’artista a mezzo busto, un’immagine della loro opera e la loro carta di identità in un formato jpg.
Inoltre è fondamentale, al fine della presa in considerazione dell’opera, che l’artista indichi nome dell’opera e motivazione che lo ha spinto a crearla con una breve spiegazione.
Il concorso è aperto fino al 31 dicembre 2014 compreso e al suo termine verrano scelte 26 opere vincitrici. I vincitori verranno decretati da una commissione composta anche da Vittorio Sgarbi e le loro opere verranno riprodotte in capi d’abbigliamento, scarpe, cover dei cellulari, etc. I vincitori saranno presentati a gennaio 2015 alla Fiera Pitti uomo di Firenze e verranno coinvolti in occasione del Fuori Salone di Milano in data 19 aprile 2015.

photo credit: aldoaldoz via photopin cc