Prima e unica possibilità in Italia per fare lezione individuale con Christian Meyer, stimato jazzista, batterista ufficiale di Elio e le Storie Tese, Trio Bobo e la Drummeria.
Il progetto nasce nel 2010 con l’obiettivo di creare un percorso formativo esclusivo e di perfezionamento. Ne è derivata una didattica che ha saputo unire la professionalità musicale ed artistica di Christian con l’insegnamento continuativo, personalizzato e approfondito.

La MasterClass ha saputo attirare batteristi da tutta Italia! Dal 2016 ha ottenuto il Patrocinio del Consiglio della Regione Toscana, della Provincia di Arezzo e del Comune di Sansepolcro.

Dal 2018, l’introduzione delle lezioni individuali: un’esclusiva per massimizzare lo studio mirato e l’approfondimento personale!

Le lezioni sono a numero chiuso e sono aperte a batteristi di ogni livello: Principiante (con studio da almeno 2 anni), Intermedio e Avanzato. Ogni batterista potrà richiedere argomenti da trattare o approfondire; al termine attestato e una borsa di studio per il successivo anno.
One to One MasterClass di batteria, scopri di più su www.tedamis.it

Lezioni con Christian Meyer. MasterClass annuale di batteria – Progetto didattico Tedamis. Un’idea di Christian Meyer, Alessio Boncompagni e Cinzia Mariani

—————————————–

Cinzia Mariani – responsabile master

Alessio Boncompagni – coordinatore master

Stefania Rossi – resp. segreteria

 

Info e iscrizioni – Tedamis, Via Cristoforo Canozzi, 29, 52037 Sansepolcro AR – 0575/736342 – info@tedamis.it – www.tedamis.it

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­