Scadenza applicazione a “My City”: 14 maggio 2017

Il MYllennium Award è un contest promosso dal Gruppo Barletta S.p.A., che ha lo scopo di valorizzare concretamente il talento di una generazione, quella dei Millennials. Il concorso si articola in sei sezioni: Saggistica “MY Book; Startup “MY Startup; Giornalismo “MY Reportage; Nuove opportunità di lavoro e formazione “MY Job; Architettura “MY City; Cinema “MY Frame.

E’ aperta la sezione MY City del MYllennium Award 2017, quest’anno dedicata alla Street Art: saranno premiate le tre migliori opere di artisti under 30 che realizzeranno i propri murales a Roma, sulle facciate dei tre palazzi di San Lorenzo che subirono lo storico bombardamento del 19 luglio 1943. In palio per gli artisti, premi in denaro del valore di 1.500 euro per il primo classificato, 1.000 euro per il secondo classificato, 500 euro per il terzo classificato.

Ai vincitori non residenti a Roma sarà offerto il pernottamento in città per il tempo necessario alla realizzazione dell’opera. La candidatura al Premio deve avvenire compilando l’apposito application form presente nella pagina dedicata del sito entro e non oltre il 14 maggio 2017. Per chi fosse interessato a partecipare alle altre sezioni del concorso, la scadenza delle applicazioni è il 30 aprile 2017.

Link al Regolamento MY CityPresentazione Premio 2017

Per ulteriori informazioni:
MYllennium Award
email: premio@barlettagroup.com

Fonte: MYllennium Award

photo credit: James P. Mann One Day Brick The Next A Work of Art via photopin (license)