Scadenza: 31 ottobre 2014

Il Concorso si svolge nell’ambito della manifestazione MY GENERATION – L’immagine della musica, organizzato dalla Città di Nichelino – Informagiovani.

MY GENERATION – L’immagine della musica, ha come obiettivi:

  • L’allestimento di una vetrina dei prodotti mediali a tema musicale realizzati in ambito giovanile, con un’attenzione particolare alla cultura digitale
  • L’offerta di strumenti critici volti a comprendere i diversi linguaggi della cultura visuale e musicale (dal film rock al videoclip) e i momenti principali della loro evoluzione in chiave storico-artistica
  • L’offerta di uno spazio in cui mostrare e confrontare i prodotti realizzati in ambito indipendente

L’VIII edizione di MY GENERATION – L’immagine della musica si svolgerà dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2014.

Destinatari: possono partecipare al concorso i videoclip realizzati nell’ambito della produzione musicale indipendente dopo il 30 GIUGNO 2013.

Informazioni: ulteriori info e scheda di partecipazione qui. La richiesta di partecipazione al concorso deve essere inviata tramite apposita scheda entro il 31 OTTOBRE 2014, in allegato a una copia in formato DVD, leggibile su lettore DVD (non soltanto su pc), di ciascun videoclip (a prescindere dal formato di partenza, e da utilizzare per la proiezione in caso di ammissione al concorso), al seguente indirizzo:

CITTA’ DI NICHELINO
CENTRO INFORMAGIOVANI
Via Galimberti 3
10042 NICHELINO (TO)

e di una o più foto relative al videoclip al seguente indirizzo mail: infogio@comune.nichelino.to.it

Fonte:  Informagiovani Nichelino – www.informagiovaninichelino.it

photo credit: Kmeron via photopin cc