Lo Studio Arco di Arezzo, in collaborazione con l’Agenzia di Viaggi Europlus, organizza dei corsi che abbinano i viaggi a corsi di fotografia e cinema

CORSO DI CINEMA con viaggio finale a TENERIFE!
– Regia – Fotografia – Recitazione – Viaggio –
Se vi piace il mondo del cinema, la recitazione, la fotografia, oppure se volete sperimentarvi alla regia di un cortometraggio, arriva una novità che fa per voi!
Il corso, organizzato da Arco Aps in collaborazione con l’agenzia di viaggio Europlus, prevede 60 ore di lezione suddivise in moduli teorici e pratici.
Nel modulo generale verranno trattati cenni sulla storia del Cinema e su alcune tradizioni cinematografiche, elementi di diritto e lezioni sui testi e le figure più importanti nel settore cinematografico.
Seguiranno un modulo artistico di recitazione, e un modulo tecnico (regia, fotografia, montaggio, postproduzione).
Infine, è prevista una prova pratica, con la realizzazione di un cortometraggio in squadra, curando anche le parti di pre e post produzione, nel meraviglioso set dell’Isola di Tenerife!
Le lezioni del corso inizieranno a metà Novembre e il viaggio sarà dal 21 al 24 Febbraio.

CORSO DI FOTOGRAFIA con Viaggio Fotografico in ISLANDA
Corso di Fotografia da 24 ore di lezioni teoriche e pratiche, dalle basi della fotografia fino all’utilizzo di programmi di editing, con viaggio fotografico finale di 3 giorni in Islanda, tra le meraviglie della costa meridionale e la favolosa Blue Lagoon.
Le lezioni si terranno tra Gennaio e Marzo, l’uscita sarà dal 14 al 17 Marzo.
– Viaggio Fotografico –
USA 4 STATI – ALLA SCOPERTA DEI CANYON 
Los Angeles, Las Vegas e i grandi Parchi
Grande avventura prevista dal 04 al 12 Febbraio 2019! Un viaggio fotografico alla scoperta delle bellezze dei grandi canyon americani, dalla California fino allo Utah.
L’Agenzia di Viaggi aretina Europlus, insieme all’associazione Arco Aps, organizza un viaggio ricco di sessioni fotografiche che toccherà Los Angeles, Las Vegas, l’Antelope Canyon, la Monument Valley e tanti altri siti e parchi nazionali.
Per tutte le informazioni e le iscrizioni: arcoarezzo@gmail.com

ARCO A.p.s.
Viale Michelangelo, 8
52100 Arezzo
http://www.studioarcoarezzo.it/