“WAREHOUSE DECIBEL FESTIVAL 2023” è il progetto promosso da ASSOCIAZIONE MUSIC! che ha partecipato al bando “Concessione di contributi per attività ricreative e sportive destinate ai giovani 2023”.

WAREHOUSE DECIBEL FESTIVAL ha origine nel 2014 dall’idea di abbinare una proposta culturale e musicale destinata ai giovani alla divulgazione e informazione dei cittadini su tematiche ambientali come la raccolta differenziata, il ciclo dei rifiuti e la riduzione degli sprechi.

Quest’anno l’evento è stato sviluppato in collaborazione con il progetto Zero Spreco di Aisa Impianti S.P.A. di sensibilizzazione, attraverso concerti ed iniziative collaterali, verso una cultura del riciclo e del riuso, per l’abbattimento della quantità di rifiuti indifferenziati.

Il calendario degli eventi è il seguente:

  • 3 Agosto 2023 – Casa dell’Energia di Arezzo: dibattito sui temi ambientali con esibizione di giovani band e djs del territorio aretino;
  • 24 Agosto 2023 – Terrazza del Teatro Petrarca di Arezzo: esibizione di giovani djs;
  • 6 e 7 Settembre 2023 – Casa dell’Energia di Arezzo: due serate con dibattiti su temi ambientali e, a seguire, esibizione di giovani artisti;
  • 8 Settembre 2023 – Area Verde Termovalorizzatore di Aisa Impianti a San Zeno: decima edizione del Festival con una giornata di concerti ad ingresso gratuito con esibizioni di band locali emergenti e già affermate e chiusura della serata affidata a Vipra, Drast, Lo Stato Sociale e il djset di Max Casacci dei Subsonica.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina FB: https://www.facebook.com/warehousedecibel/