Lunedì 25 marzo alle ore 16:00 Cultural Care Au Pair, grande e con anni d’esperienza nel settore, presenterà ad InformaGiovani Arezzo il suo prgramma Au Pair negli Stati Uniti.

Si sente sempre più spesso parlare dell’importanza di un’esperienza di vita all’estero e di come i giovani oggi possano personalizzare il proprio curriculum.
Nel panorama delle opzioni più quotate degli ultimi tempi, il programma alla pari rappresenta una soluzione per vivere all’estero, diventare indipendenti ed iniziare ad acquisire esperienza lavorativa.

Cultural Care Au Pair propone almeno 12 mesi negli Stati Uniti a tutti i giovani tra i 18 e i 26 anni, come opportunità concreta e unica di crescita individuale attraverso un’esperienza professionale e formativa internazionale.

Benefici del Programma alla Pari (vedi flyer allegato):

· Migliorare l’inglese scoprendo una nuova cultura.

· Acquisire un’esperienza di lavoro internazionale con uno stipendio settimanale di $ 195,75

· Vitto e alloggio gratuiti presso una famiglia ospitante americana.

· Borsa di studio di $ 500.00 per frequentare un corso presso college o università con conseguimento di 6 crediti americani o ore equivalenti

· Diventare indipendenti, responsabili, e capaci di muoversi in ambito internazionale

· Godere di una vasta rete di supporto sia in Italia sia negli Stati Uniti


L’incontro informativo durerà 1 ora e mezza circa e a seguire lo staff di Cultural Care Au Pair si metterà a disposizione dei ragazzi interessati, per un colloquio, in modo da valutare i requisiti di pre-selezione.

Qui di seguito il link per registrarsi all’incontro, pubblicato nel sito di Cultural Care: https://www.culturalcare.it/partecipa-agli-incontri-informativi

Flyer