è un’iniziativa organizzata da Centro Onda d’Urto in collaborazione con A.C. Farrago : una serie di    che ogni settimana saranno fruibili in diretta sul canale Twitch del Centro Giovani.

Il concerto inizierà alle ore 21.30 di Martedì 14. Sarà disponibile sul Canale Twitch del Centro Onda d’Urto: https://www.twitch.tv/villadurto

Ospite della settimana sarà Camilla Battaglia, cantante e compositrice classe 1990. Affonda le sue radici musicali nel linguaggio della musica jazz, che ha espanso negli anni verso diverse contaminazioni che l’hanno portata alla realizzazione di due dischi da leader (“Tomorrow” nel 2016 ed “EMIT” nel 2018), collaborando con artisti internazionali in Europa e dagli States e sperimentandosi in contesti dalla big band alla solo performance e l’interazione multimediale, dalla formazione acustica a quella puramente elettronica.

La ricerca è la chiave del lavoro di una musicista che viene definita: cantante e compositrice di spicco nel panorama della nuova scena contemporanea.

Tutte le esibizioni saranno inoltre caricate in differita anche nel canale Youtube del Centro Onda d’Urto, per permettere così di poter seguire Tzunami anche a chi si fosse perso il concerto in diretta.

La rassegna nasce dalla necessità di ritornare ad offrire al pubblico un evento che sia il più simile possibile ad un live vero e proprio. L’allestimento audio-tecnico studiato per la rassegna cercherà di rendere onore al lavoro di tutti quei musicisti e musiciste che a causa della pandemia non hanno potuto esibirsi, proporre i nuovi lavori ed esprimere la loro passione.

Essendo l’evento di per sè offerto al pubblico, Il Centro chiede a tutti coloro che credono nell’ importanza di un progetto come questo di sostenere l’iniziativa, ma soprattutto i musicisti che si renderanno disponibili per portarla avanti, partecipando con qualsiasi cifra al crowdfunding.

   à                d.

*     ,       ,         .