A teatro? Meglio se in gruppo. Tornano gli “Spettatori Erranti” il progetto sostenuto dalla Rete Teatrale Aretina, Kilowatt Festival e Sosta Palmizi che ha l’obiettivo di formare un gruppo di spettatori, appassionati e curiosi che gira e si muove insieme per scoprire le proposte di spettacolo più originali del nostro territorio.

Quello con Kilowatt, il Festival che promuove la scena contemporanea e che si svolge da 12 anni a Sansepolcro (19 – 26 luglio) è ormai un appuntamento consueto degli Spettatori  Erranti.

Il gruppo è aperto a tutti coloro che vorranno partire insieme da Arezzo e dintorni, e seguire gli spettacoli del Festival condividendo il breve tratto di strada, le impressioni, e l’esperienza del Festival vissuta da spettatori particolari. Diventare Spettatore Errante significa infatti non solo assistere agli spettacoli ma anche conoscere nuovi linguaggi teatrali, musicali, artistici, conoscere luoghi e spazi teatrali non consueti, significa incontrare e confrontarsi con gli artisti ma soprattutto con altri spettatori “attivi” e curiosi.

Se sei interessato/a vivere la magia di una settimana speciale piena non solo di teatro ma anche di arte, danza, musica, letteratura e tanto altro il 14 luglio alle 19.00 ci sarà un incontro di presentazione del progetto e del programma delle singole giornate presso Birreria B17 in via Tolletta ad Arezzo

Informazioni: tel 349 5586043 – spettatorierranti@gmail.com