Proseguono gli appuntamenti del Teatro del Fiume, rassegna di teatro curata da Nata in collaborazione con i Comuni, gli enti e numerose associazioni del territorio casentinese.

Più di venti spettacoli in programma, con un calendario che arriva fino a fine agosto.

Il prossimo spettacolo è l’ELEFANTE SCUREGGIONE di Nata Teatro, che andrà in scena venerdì 24 luglio alle ore 21.15 a Salutio, uno spettacolo leggero e divertente sulla tolleranza, sull’accettazione dei propri difetti e sull’amicizia.

Domenica 26 luglio alle ore 21:15 a Pratovecchio, in Piazza delle Rimembranze, va in scena “TIPPI&TOPPI”, spettacolo tratto dall’omonimo libro scritto da Hugh Cushing, illustratore inglese residente in Casentino. Due paesi vicini, in cui si parlano lingue diverse, fanno da sfondo a una storia semplice e delicata, incentrata sull’amicizia e sul rispetto delle diversità
La programmazione prosegue lunedì 27 luglio alle 21:15 in Piazza del Castello a Subbiano con la compagnia Teatro Glug e “LA GRANDE SFIDA DEL RICCIO E LA LEPRE” , uno spettacolo con un burattinaio, 6 pupazzi, una fisarmonica, colori e tanta musica tratto dalla famosa fiaba dei fratelli Grimm.

Nel rispetto della normativa ANTI COVID-19,
E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE al numero 3791425201 (anche sms e Whatsapp)