Il Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena ha ampliato i servizi dedicati  a promuovere le opportunità di studio e  lavoro all’estero.

Il Servizio dell’Ufficio Europe Direct è attivo nella sede di Siena da alcuni anni adesso può contare con un ufficio specifico anche ad Arezzo e si aggiunge ai servizi già forniti dalla delegata all’internazionalizzazione (lunedì dalle 15 alle 17) e dalla referente dell’Ufficio Studenti e didattica.

Gli studenti o i giovani interessati possono rivolgersi al servizio per informazioni su istruzione, formazione, mobilità Erasmus, stage e tirocini, opportunità di lavoro e volontariato.

Lo sportello Ufficio Europe Direct del CampusLab (viale Cittadini 33, palazzina della biblioteca), è aperto il lunedì dalle 15 alle 17 e rappresenta una delle attività promosse dallo Europe Direct, che si rivolge a tutti i cittadini con l’obiettivo di informare, comunicare e formare sui temi dell’Unione europea.

Ulteriori notizie sono reperibili nel sito del Dipartimento www.dsfuci.unisi.it oppure contattando la professoressa Anne Schoysman, delegata all’internazionalizzazione, e le dottoresse Elisabetta Di Benedetto, per lo Europe Direct, e Lucia Salvatore dell’Ufficio Studenti e didattica (email anne.schoysman@unisi.it, elisabetta.dibenedetto@unisi.it, lucia.salvatore@unisi.it).

Si consiglia contattare per email per prendere appuntamento elisabetta.dibenedetto@unisi.it

Fonte: http://www.dsfuci.unisi.it/