Un corso di avvicinamento allo studio di registrazione per batteria. L’iniziativa, promossa dalla collaborazione tra la scuola Proxima Music e il Rooftop Studio, prenderà il via dal mese di marzo e andrà a proporre un innovativo percorso strutturato in tre incontri per batteristi e tecnici del suono. Una formazione tecnica sulla batteria sarà affiancata da uno specifico lavoro in sala di registrazione orientato a presentare gli stili e le tecnologie più appropriate per la scelta e la riproduzione dei suoni, fino ad accompagnare alla preparazione e all’arrangiamento di un brano. A tenere le lezioni saranno il docente di batteria Lorenzo Nocentini e il tecnico del suono Marco Romanelli.

Le iscrizioni ai corsi presso la nuova sede in via Severi e che sono svolte nel rispetto delle misure per la prevenzione del contagio da Covid19.

sono ancora aperte per bambini a partire dai sei anni, per ragazzi e per adulti che potranno prenotare una lezione di prova, indicando la loro preferenza tra le diverse proposte di Proxima Music che spaziano tra l’insegnamento del canto o di uno strumento a corda, a fiato, a tastiera, a percussione o elettrico.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il 393/881.65.89 o scrivere a info@proximamusic.it.