Scadenza: 15 Ottobre 2016.

La casa editrice Di Felice Edizioni, con il sostegno dell’Hotel Villa Elena di Tortoreto e con il patrocinio dell’Associazione Editori Abruzzesi e della DMC Hadriatica, organizza la I Edizione del Premio di Poesia “La Sirena”. Al Premio possono partecipare tutti gli scrittori italiani e stranieri con opere in lingua italiana che abbiano compiuto il 18° anno di età. La partecipazione al Concorso comporta la piena accettazione di tutte le clausole del Regolamento.

Due le sezioni del concorso:
A) Poesia singola
Si partecipa inviando fino a 3 poesie in lingua italiana edite o inedite (tema libero). Quota di iscrizione: 20 €. Si partecipa inviando n° 3 copie dell’Opera (2 copie anonime e una firmata). Verranno scelte e premiate con un Premio speciale una o più opere che metteranno in risalto un aspetto/peculiarità dell’Abruzzo o di
Tortoreto.
B) Libro di poesia
Si partecipa inviando un libro di poesia (con codice ISBN) edito dal 2000 in poi. Quota di iscrizione: 20 €. Si partecipa inviando n° 2 copie dell’Opera. Sono esclusi dalla valutazione di questa sezione i libri editi dalla Di Felice Edizioni. Per incentivare l’editoria abruzzese verranno scelte e premiate con un Premio speciale una o più opere pubblicate da una Casa Editrice Abruzzese (che ha sede legale in Abruzzo): verranno premiati sia l’autore che l’editore.

Per ulteriori dettagli, invitiamo a prendere visione del bando, qui.