Scadenza iscrizioni: venerdi 3 febbraio 2017

Riparte domenica 12 febbraio “Parole come Pietre“, laboratorio di scrittura drammaturgica dedicato ai temi della montagna. L’iniziativa, promossa e organizzata dall’associazione culturale Noidellescarpediverse, torna nel borgo casentinese di Raggiolo con tre appuntamenti: due laboratori e uno spettacolo finale che avrà per protagonisti gli aspiranti scrittori che hanno partecipato al progetto.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per scoprire le bellezze di Raggiolo apprendendo le principali tecniche di scrittura, al fine di realizzare un breve pezzo teatrale o un monologo ispirato ad una delle parole chiave legate alla comunità e al territorio del paese casentinese: “pietra”,”acqua”, “castagna”, “silenzio” e “montagna”.

Il docente del laboratorio sarà l’autore e attore Samuele Boncompagni, anima dei Noidellescarpediverse e docente presso la Libera Accademia del Teatro di Arezzo. I due laboratori si terranno: domenica 12 febbraio dalle 15 alle 18, e domenica 19 febbraio dalle 15 alle 18. Lo spettacolo finale si terrà domenica 26 febbraio.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita; è necessario iscriversi entro il 3 febbraio.

Info e iscrizioni:
Samuele Boncompagni: tel. 338/9001799