E’ stato rinnovato il bando per le borse di studio speciali Covid-19 a copertura parziale che saranno assegnate dalla Fondazione Italia USA, per il master online “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy” promosso insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa. Sono state bandite ulteriori 100 borse di studio. Scadenza: 31 maggio 2021

Le borse di studio saranno dirette a 70 giovani laureati meritevoli, allo scopo di favorire l’internazionalizzazione con gli Stati Uniti e fornire loro un sostegno concreto in questo momento di particolare difficoltà economica.

Saranno valutate anche le domande di 30 imprenditori e professionisti che desiderano espandere la propria attività sui mercati internazionali, privilegiando start-up e imprese che hanno come mercato principale gli USA, nonché quadri aziendali referenziati da aziende.

Il Master, che ha l’adesione di numerose personalità istituzionali ed è diretto dalla prof. Stefania Giannini, garantisce l’accesso a un prodotto formativo di respiro internazionale.

La Fondazione Italia USA, per l’impegno dei suoi programmi formativi quali il master, e i valori da questi trasmessi, fa parte ufficialmente del programma UNAI – United Nations Academic Impact lanciato dal segretario generale dell’ONU nel 2010.

Il valore della borsa di studio erogata dalla Fondazione Italia USA è di € 3200,00 ed è finalizzata alla copertura parziale della quota del master.

Resta a carico del partecipante la quota di € 390,00.

Le borse vengono assegnate in ordine cronologico rispetto alle domande pervenute.

Info e candidature

Per tutte le informazioni e per le candidature, visitare il sito ufficiale del Master in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy.