Scadenza: 31/10/2018

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione in Lingua e cultura cinese presso il Dipartimento di Scienze della formazione e della comunicazione interculturale dell’Università di Siena con sede ad Arezzo.

Il corso viene proposto su due livelli:

  • per principianti, che potranno acquisire una buona preparazione per accedere all’esame HSK1 (Hanyu Shuiping Kaoshi, unico certificato di conoscenza della lingua ufficialmente riconosciuto dalla Repubblica Popolare Cinese)
  • per chi già possiede questo certificato e vuole prepararsi per accedere all’esame HSK2

Le lezioni, di 60 ore complessive, si svolgeranno da dicembre a giugno ad Arezzo, nelle aule del campus universitario del Pionta (viale Cittadini). Il lettorato sarà curato da docenti madrelingua dell’Università Normale dello Zhejiang, legata all’Università di Siena e in particolare al Dipartimento con sede ad Arezzo da un accordo di cooperazione accademica.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 31 ottobre, esclusivamente sulla piattaforma online nel sito dell’Università di Siena.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata sul sito del Dipartimento universitario, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica corso.cinese@unisi.it, o contattare il Dipartimento allo 0575 926285.