Scadenza: 31 gennaio 2016

Sei alla ricerca di un impiego all’estero? Hai qualche conoscenza della lingua russa? Candidati per questa opportunità di lavoro a Londra come assistente amministrativo per Alert International!

Dove: Londra, UK

Quando: inizio dopo il 15 febbraio

Durata: contratto permanente (a tempo indeterminato), con 1 mese di prova

Descrizione dell’offerta:

International Alert è attualmente alla ricerca di un candidato per una posizione di assistente amministrativo per il loro ufficio di Londra. Questo ruolo permetterà di acquisire competenze ed esperienza all’interno del Programma Eurasia dell’ONG

La sede centrale del lavoro sarà Londra, ma ci saranno frequenti interazioni anche con gli uffici dell’Ucraina e del Tajikistan. Sono alla ricerca di qualcuno che sia capace di dimostrare efficienza, doti di problem-solving e abilità nel lavorare all’interno di un team molto vario. Il candidato lavorerà in varie aree di amministrazione, logistica, finanza e nel campo operativo, per tale motivo sono richiesti anche attenzione al dettaglio e versatilità.

Requisiti:

  • Laurea triennale pertinente
  • Forte interesse nell’apprendimento e nella comprensione del funzionamento di una ONG a livello finanziario e amministrativo
  • Esperienza nel settore amministrativo
  • Ottime conoscenze informatiche (Word, Excel)
  • Conoscenza base del russo
  • Buone conoscenze dell’inglese
  • Buone doti interpersonali

Condizioni generali ed economiche:

Si tratta di un contratto full-time a tempo indeterminato, con un mese di prova iniziale. Il salario annuale previsto è di £23,206.

Guida alla candidatura:

Per maggiori informazioni e dettagli sull’offerta e sulla modalità di candidatura, rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta.

Fonte: International Alert