#JobFair è l’hashtag creato da Twitter per chi è alla ricerca di un impiego:
il 19 maggio 2016 le aziende che assumono potranno “twittare” durante tutta la giornata le proprie offerte di lavoro in 140 caratteri, che saranno, appunto, rintracciabili attraverso l’hashtag #JobFair.
Ai selezionatori è consigliato segnalare con un hashtag nei propri tweet anche il settore di appartenenza (es. #Marketing, #Informatica) e/o le sedi di lavoro (es. #Roma, #NordItalia) per facilitare la ricerca ai candidati potenzialmente interessati.

Il tema del lavoro è sempre più popolare sul social network: sono già tante le aziende che hanno attivato un account specifico sulla piattaforma per la selezione del personale e Twitter è uno strumento molto utile che per chi voglia costruire il proprio profilo professionale e una rete di contatti, restare aggiornato sulle novità che riguardano i diversi settori e andare alla ricerca di nuove opportunità.
Se non l’hai ancora fatto, approfitta per creare il tuo profilo Twitter e consultare tutte le offerte che verranno segnalate il prossimo 19 maggio!

Fonte: Cliclavoro