Job in Country è la nuova piattaforma web di Confederazione Nazionale Coldiretti nata per essere luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore agricolo.

Su Job in Country è possibile:

  •  per le aziende, inserire offerte di lavoro, indicando le caratteristiche professionali richieste e le condizioni relative alle offerte (come mansioni e retribuzione)
  • per chi è in cerca di occupazione, è possibile inserire il proprio curriculum e la propria disponibilità alla nuova occupazione, e mantenere sempre aggiornati i propri dati professionali.

Job in Country si rivolge inoltre a tutti coloro che abbiano intenzione di effettuare uno stage aziendale e a studenti in cerca di un’occupazione durante il periodo delle vacanze estive o invernali.

La piattaforma mette anche disposizione un’app, creata per mantenere aggiornato il proprio profilo e consultare le nuove offerte comodamente da smartphone.
Per tutte le informazioni e per iscriverti consulta Job Country!

Fonte: Gioventù.org

 

photo credit: <a href=”http://www.flickr.com/photos/matteobondioli/3418631897/”>matteo.bondioli</a> via <a href=”http://photopin.com”>photopin</a> <a href=”http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/”>cc</a>