Scadenza: 24 Febbraio 2017

#faigirarelacultura, il progetto ticinese dedicato a cultura, arte e no profit, festeggia i suoi primi cinque anni di vita aprendo il nuovo bando di concorso a titolo completamente gratuito, al quale tutti coloro che hanno un progetto interessante da promuovere possono partecipare.

Roberta Nicolò di Comunicazione Management & Giornalismo, con questo concorso, si propone di selezionare realtà culturali e sociali alle quali offrire opportunità di promozione gratuita con tutti gli strumenti di comunicazione del progetto, attribuendo inoltre dei premi speciali, in servizi o prodotti, messi in palio dai partner di #faigirarelacultura2017.

Per partecipare occorre avere un progetto già realizzato o in fase d’attuazione. Il bando è indirizzato ad associazioni, ONG, artisti, fotografi, compagnie di danza o teatro, scrittori, pittori, band residenti in Svizzera o in Italia. Si può presentare uno spettacolo, una performance, un disco, un fumetto, una mostra fotografica, un festival, un incontro a tema, un libro da promuovere, un film.

Per bando di concorso, regolamento e modulo d’iscrizione:
http://faigirarelacultura.ch/bando-di-concorso/

Maggiori informazioni:
http://faigirarelacultura.ch/
Roberta Nicolò: info@robertanicolo.ch