Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo.

L’istituto di credito italiano ha aperto nuove selezioni di personale in tutta Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni presso le sedi e gli sportelli sul territorio nazionale.

Intesa SanPaolo, che ha acquisito il ramo di attività delle ex Banche Venete (Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca) e Ubi Banca, ha siglato diversi accordi con le organizzazioni sindacali per assumere nuovo personale, a fronte di numerose uscite volontarie, come previsto dal Piano Impresa 2022-2025 con oltre 12.000 assunzioni. Inoltre la banca ha in programma 2mila assunzioni ambito innovazione e IT.

INTESA SANPAOLO LAVORO E ASSUNZIONI

Il Gruppo bancario cerca laureati e diplomati, interessati a lavorare in banca, per assunzioni presso varie filiali in Italia. Gli interessati alle assunzioni nel settore bancario possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Le stesse vengono pubblicate nella sezione web Intesa SanPaolo Lavora con noi. Le opportunità di lavoro Intesa Sanpaolo sono rivolte, generalmente, a laureati, per lo più ad indirizzo economico o tecnico scientifico, a vari livelli di esperienza, e a diplomati. I candidati selezionati vengono assunti mediante contratti a tempo indeterminato o di altro tipo. Le assunzioni in banca intesa SanPaolo vengono effettuate, prevalentemente, nelle seguenti aree: Business, Regulatory, IT, Quants, Staff. Le opportunità non mancano per i giovani anche senza esperienza, per i quali vengono attivati stage retribuiti in banca

  • Tra le ricerche in corso, si ricerca anche un Junior Functional Analyst ambito Investimenti ad Arezzo

COME CANDIDARSI, INTESA SAN PAOLO LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare per Intesa Sanpaolo devono candidarsi attraverso questa pagina dedicata alle carriere del portale web aziendale (IntesaSanPaolo, Lavora con noi) dove si possono visualizzare tutte le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre essere registrati e disporre delle credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per inviare le candidature in risposta agli annunci di interesse. La registrazione può essere fatta cliccando su ‘Il mio profilo / Utente non registrato’ nella home page della piattaforma, e registrando il curriculum vitae. Una volta creato il proprio account, si può aggiornare in qualsiasi momento.

L’area personale ‘Il mio profilo’, inoltre, consente di usufruire di diversi servizi, quali la sezione ‘Candidature Inviate’, per controllare lo stato delle proprie candidature, con la possibilità di attivare anche notifiche da ricevere tramite mail, e il ‘Job Alert’, che consente di ricevere avvisi relativi alle posizioni aperte di interesse, selezionate sulla base di specifichi criteri di preferenza impostati.

Fonte: ticonsiglio.com