Ecco la consueta selezione di offerte di lavoro preparata per voi da iG/AR Arezzo.
Leggete bene e…datevi da fare!!!

 

Unicoop Firenze, ricerca allievi e capi reparto su: Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca, Pisa, Siena:

Info e candidatura

 

L’Associazione Cuochi di Arezzo è stata contattata per la ricerca di: un cuoco professionista disponibile a trasferirsi in Somalia per tre mesi (anche non consecutivi) ad insegnare le basi della cucina italiana.
Mogadiscio è in fase di rinascita e molte attività stanno ripartendo, ma serve personale formato e, per questo si richiede un professionista serio ed una dedizione totale nel periodo di permanenza.
Viaggio, vitto ed alloggio sono completamente spesati oltre un buono stipendio mensile.
Info e candidatura:
Linda Lucherini – Ufficio Segreteria Associazione Cuochi Arezzo
Tel: 331 7549534
Tel: 393 3687530
segreteria.cuochiarezzo@gmail.com

 

MBR & C., società di distribuzione periodici, ricerca per attività di promozione editoriale part time (dalle 7:30 alle 9:00 di mattina) su Arezzo nei mesi di gennaio – marzo 2015.
Durata 4-5 settimane, compenso 150-300 euro.
Richiesta auto propria e connessione Internet.
Info e candidatura:
Stefano Simonucci, responsabile area promozione MBR & C S.r.l. – Bologna
Fax: 051 0413030
stefano.simonucci@mbrsrl.eu
Simonucci.Mbr@gmail.com

 

OpenJob Metis di Arezzo ricerca urgentemente per aziende di Arezzo del settore metalmeccanico, saldatori a filo continuo e programmatori macchine CNC con esperienza specifica ad Arezzo
Info e candidatura

 

ManPower4Expo, progetto di ricerca del personale per Expo 2015 affidato a ManPower Group:
Info e candidatura

 

Telecom Italia SpA, società italiana di telecomunicazioni, offre varie opportunità di tirocinio in varie regioni (anche in Toscana, Firenze e Pisa) e percorsi specifici di formazione ed inserimento per i giovani.

Findomestic Banca SpA, società specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato, ricerca su Firenze, Milano, Roma, Napoli e Catania varie figure:
Info e candidatura

 

Relais Borgo Santo Pietroper nuova apertura di ristorante a FirenzeBorgo in Città, ricercano, top chef, cameriere e receptionist con esperienza:
Info e canditatura

 

Gruppo Bancario Credem – Credito Emiliano candidati di età inferiore a 30 anni, diplomati e laureati in discipline economiche, bancarie, scientifiche e in comunicazione e marketing in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Sardegna:
Info e candidatura

 

Arnoldo Mondadori Editore SpA, casa editrice italiana, rivolge le sue ricerche a laureati e diplomati generalmente in ambito umanistico, informatico, economico sia con qualche anno di esperienza che inesperti:
Info e candidatura


Club Méditerranée
(meglio conosciuto come Club Med), Gruppo francese specializzato nei servizi turistici ha lanciato una campagna di reclutamento per l‘inverno 2014 2015 di varie figure da impiegare nei villaggi turistici.
Ecco le varie giornate di selezione in Italia e le varie figure ricercate, candidati!


Rai Casting 2014
 (Radio Telelevisione Italiana Spa)
La ricerca è rivolta a modelli, appassionati di cucina, giovani anche senza esperienza e altre figure, interessati a prendere parte a varie trasmissioni targate Rai1 e Rai2. Ecco i casting aperti:
Info e candidatura

 

 

 

 

Fonti: cliclavoro; ticonsiglio.com; orientamento online; Open Job Metis Arezzo, Unicoop Firenze, Rai Casting, Associazione Cuochi di Arezzo, MBR & C

 

photo credit: SeRGioSVoX via photopin cc