L’Istituto Europeo di Design propone IED Talks Digital Edition, un ciclo di conversazioni gratuite in live streaming dalla pagina Facebook @iedmilano, su contenuti di sapere trasversale, utili all’arricchimento personale di chiunque sia aperto a nuovi stimoli e curiosità. Si toccheranno diversi aspetti della cultura pop legata alle arti visive, allo sport, alla musica; ma si parlerà anche del ruolo dell’Arte in questo momento di emergenza, di innovazione e tecnologia applicata all’uomo e al quotidiano, grazie all’interventi di esperti.
Una condivisione di sapere, pensiero, confronto aperto, a favore di un pubblico che va oltre la community IED di studenti, alumni e docenti/professionisti. Se per natura il design e la cultura del progetto implicano la commistione e l’abbattimento di confini, al fine di creare e trovare soluzioni, con questo ciclo di talk IED prova ad abbattere i confini tra le discipline tradizionali, tra chi è normalmente uditore delle sue lezioni e chi non lo è.

Ecco il prossimo appuntamento in programma, con inizio sempre alle 18.30:

  • 30 aprile | Il design e la grafica del mondo musicale indie
    con Paolo Proserpio, graphic designer.

Gli appuntamenti successivi saranno comunicati sul sito Ied.it. Per partecipare, basta connettersi liberamente attraverso la pagina Facebook ufficiale @iedmilano.