Se sei un operatore del settore socio sanitario e desideri fare un’esperienza di lavoro all’estero, l’Irlanda potrebbe essere il posto giusto per te.  Qui di seguito abbiamo riportato una lista di posizioni aperte in varie strutture sparse un po’ per tutto il paese. 
Tutte le offerte sono consultabili nel dettaglio QUI
Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale EURES

  • Operatore socio sanitario
    Per struttura dotata di 145 posti letto si ricerca persona per assistenza a pazienti anziani e/o con disabilità. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese e capacità comunicative. Completano il profilo forte interesse per la professione e attitudine all’ascolto e alla comprensione. Una qualifica professionale è preferibile ma non indispensabile, in quanto la risorsa sarà formata in loco. Saranno rimborsate le spese di viaggio e fornita assistenza per la sistemazione.
    Sede di lavoro: Kilcock, Kildare
    Scadenza
    : 31/10/19
    Infodeborahsaunders@parkehouse.ie e in cc: eures@afolmet.it
    Candidaturahttps://jobsireland.ie/en-US/job-Details?id=2123878
  • Operatore socio sanitario – Full time
    Per agenzia che fornisce assistenza domiciliare ad anziani e persone con disabilità permanenti nella città di Dublino, si ricercano assistenti sanitari qualificati, studenti di infermieristica o ergoterapia per impiego di 40 ore alla settimana.
    Necessaria comprovata formazione nell’assistere, spostare e manipolare persone anziane.
    Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
    Sede di lavoro: Dublino
    Scadenza: 31/12/19
    Candidatura: via mail a NurseRecruitment@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it
  • Operatore socio sanitario
    Per assistenza ad anziani presso casa di risposo. Esperienza preferibile ma non necessaria in quanto la risorsa sarà formata in loco. Necessarie almeno 2 referenze da parte di precedenti datori di lavoro e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato sarà sottoposto a visita medica e a verifica della fedina penale.
    Sede di lavoro: Kinsale
    Scadenza: 31/12/19
    Candidatura: Inviare CV e lettera di motivazione in inglese a
    NurseRecruitment@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it
  • Infermiera ospedaliera
    Come parte di un team multidisciplinare, l’infermiera ospedaliera è responsabile di gestire l’assistenza ai residenti della struttura assicurando i più elevati standard professionali, accompagnati da metodologie comprovate che mettono al centro la salute della persona. Necessaria Laurea in infermieristica
    Sede di lavoro: Kinsale
    Scadenza: 31/12/19
    Candidatura: Inviare CV a NurseRecruitment@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it
  • Operatore socio sanitario – Full time
    CareChoiche, azienda leader con numerose case di riposo all’attivo in Irlanda, ricerca assistenti sanitari per il centro della città di Malahide. Necessaria attestazione QQI/FETAC o esperienza pregressa in posizioni analoghe.
    Sede di lavoro: Balgriffin
    Scadenza: 31/12/19
    Candidatura: Inviare CV a NurseRecruitment@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it
  • Operatore socio sanitario
    Cercasi assistenti sanitari per due case di cura a Mullingar. Il canidato ideale è in possesso di qualifiche di livello 5 QQI/FETAC in ambito assistenza o titolo equivalente. Saranno presi in considerazione anche studenti non ancora qualificati. L’esperienza è un requisito preferenziale ma non è fondamentale. Particolare valore assumeranno la predisposizione nell’assistere gli altri, saper ascoltare e dimostrarsi pazienti, uniti a un genuino interesse per la professione. Necessaria buona conoscenza dell’inglese e attitudine professionale. Al candidato saranno forniti formazione e assistenza durante tutto il percorso lavorativo.
    Sede di lavoro: Mullingar
    Scadenza: 31/12/19
    Candidatura: Inviare CV a NurseRecruitment@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it
  • Operatore socio sanitario
    Per casa di cura a Dun Laoghaire, si ricerca personale qualificato e con esperienza pregressa nell’assistenza a persone anziane. Necessarie eccellenti capacità comunicative e relazionali. Lavoro su turni.
    Sede di lavoro: Dun Laoghaire
    Scadenza: 31/12/19
    Candidatura: Inviare CV e lettera motivazionale a NurseRecruitment@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it
  • Operatore socio sanitario
    Si ricercano operatori socio sanitari qualificati per casa di cura a Monaghan. Pasti e formazione forniti.
    Sede di lavoro: Monaghan
    Scadenza: 31/12/19
    Candidatura: Inviare candidatura via mail a NurseRecruitment@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it

  • Infermiera/e
    La società Brookhaven Healthcare è alla ricerca di infermiere per lavorare in strutture all’avanguardia nel ramo dell’assistenza a persone anziane. La risorsa impiegata si occuperà di tutti i compiti propri della figura dell’infermiere, dirigendo e coordinando inoltre una squadra di operatori sanitari.
    Necessaria laurea in infermieristica e buona padronanza del PC. Saranno forniti orientamento, supporto e continua formazione.
    L’orario di lavoro è in media di 3-4 giorni a settimana per un totale di 36/42 ore.
    Sede di lavoro: Ballyragget
    Scadenza: 31/12/19
    Candidatura: Inviare CV con numero dell’offerta (Rif. 2088052) a NurseRecruitment@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it

  • Farmacista
    Lavorando a stretto contatto con un supervisore la risorsa impiegata si occuperà delle operazioni quotidiane del dispensario, avendo cura che la farmacia sia sempre in linea con gli standard e le direttive dello statuto e della compagnia stessa e facendo giornalmente rapporto alla direzione e al supervisore. Non è richiesta esperienza ma è necessaria una laurea in farmacita o CTF. Tutti i farmacisti candidati devono aver effettuato l’iscrizione alla PSI (Pharmaceutical Society of Ireland)
    https://www.thepsi.ie/gns/registration/overview.aspx e devono obbligatoriamente superare un test di lingua. Informazioni sul test in oggetto sono reperibili al seguente link
    https://www.thepsi.ie/gns/Registration/Pharmacists/First_Time_Registration_/Language_Requirements_.aspx
    Si ricerca per stessa farmacia anche la figura di farmacista supervisore con esperienza minima di 3 anni.
    Scadenza
    : 31/12/19
    Sede di lavoro: Cork
    Candidatura: inviare CV e lettera motivazionale in inglese asend CV
    eurescork@welfare.ie includendo in cc eures@afolmet.it