Scadenza 20 aprile 2022

Mostrami lancia “GIovani artisti per Bauli” una call artistica per grafici e illustratori studiata in occasione del centenario del gruppo Bauli.

Gli artisti che vorranno prendere parte alla call, dovranno interpretare con tutta la loro creatività uno dei due temi individuati dal partner (o qualora lo volessero anche entrambi):

1) la celebrazione dei 100 anni del gruppo Bauli (1922-2022)  che può essere sintetizzato nel claim: “Bauli: da 100 anni Creatori di Bontà”
2) espressione dei values che caratterizzano il gruppo fin dalla propria nascita: Benessere, Ambiente, Unicità, Lealtà, Impegno – che potrebbero essere sintetizzati nel claim: “Bauli: Creatori di Bontà”.

Mostrami invita tutti gli artisti ed illustratori che vogliano prendere parte alla call, ad analizzare e comprendere i valori e il mondo di BauliGroup e a declinarli artisticamente.

La partecipazione alla call è completamente gratuita e la scadenza per l’invio dei progetti è prevista per il 20 aprile 2022 alle ore 23:59.

I creativi potranno partecipare presentando uno o più progetti; per candidarsi dovranno compilare il breve form sulla pagina della call per ricevere via email tutte le istruzioni utili per la loro candidatura e il form d’iscrizione al contest.

Il concorso prevede per i cinque artisti selezionati una somma di €1.000 lordi e un cesto di deliziosi prodotti dei brand del Gruppo del valore di 150 euro.

Leggi qui per maggiori dettagli.