Il 29 Dicembre alle ore 19, nella Chiesa della Badia, si terrà lo spettacolo dei Ragazzi che hanno partecipato ad Oida Campus, esperienza formativa estiva di grande successo a Chiusi della Verna, nella quale hanno potuto approfondire il repertorio cameristico ed orchestrale con il proprio strumento. Di 70 giovanissimi musicisti, ben 50 hanno aderito a questa bella iniziativa di fine anno, felici di allestire, nei giorni di prova precedenti all’evento, uno spettacolo in cui riprenderanno anche alcuni temi affrontati lo scorso Luglio. Di grande aiuto a questo intento sarà dato, come sempre, da Spazio Seme con Gianni Bruschi, Leonardo Lambruschini, Consuelo Pacheco e Francesco Botti che anche stavolta si metteranno a disposizione per dare vita ad una performance creativa ed inedita basata sul movimento e sui sensi seguendo un metodo che valorizzi la prestazione individuale e collettiva.

L’Orchestra sarà diretta da Volfango Dami, le musiche composte ed arrangiate da Massimo Melani mentre i Docenti collaboratori saranno Paola Stendardi, Patrizio Paoli, Isaac Peruzzi ed Elisa Frandi.

Ad addolcire la serata ci sarà il graditissimo assaggio del cioccolato Vestri. Un particolare ringraziamento va a Padre Francesco Bartolucci per la disponibilità; entrata ad ingresso libero.

Tutti i dettagli: LOCANDINA