Scadenza: 05/07/2018 ore 12.00

Scade il giorno 05 luglio 2018 alle ore 12.00 il termine per presentare la domanda di partecipazione alla selezione per soli titoli per far parte dell’elenco comunale dei rilevatori per le indagini statistiche.

L’accesso all’elenco dei rilevatori avverrà tramite una graduatoria formata sulla base dei requisiti minimi e dei titoli specificati nell’Avviso allegato A e dichiarati nell’apposito modello di Domanda – allegato B

La graduatoria, valida 4 anni, sarà utilizzata dall’Ufficio Statistica del Comune qualora si renderà necessario affidare incarichi esterni di rilevazione temporanei, limitati alla durata dell’indagine (rilevazioni censuarie, indagini sui prezzi al consumo, indagini multiscopo sulle famiglie, ecc). 

I primi rilevatori saranno utilizzati nell’ambito del Censimento Permanente della Popolazione 2018-2021 per le due indagini dell’annualità 2018 che si svolgeranno da ottobre a dicembre.

Modalità di presentazione della domanda:

1) a mezzo servizio postale, mediante raccomanda con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Arezzo Ufficio Archivio e Protocollo –p.za Amintore Fanfani n.1-52100 Arezzo. In tal caso non farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante ma la data di ricezione all’Ufficio Protocollo del Comune;
2) a mezzo posta elettronica certificata (PEC), firmando l’apposito modello di domanda scannerizzato, mediante invio della domanda in formato elettronico all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it;
3) mediante consegna diretta della domanda allo Sportello Unico del Comune di Arezzo posto in Arezzo, piazza Amintore Fanfani n.1.
Non saranno considerate valide le domande trasmesse con mezzi diversi da quelli sopra indicati e consegnate o pervenute oltre il termine del 5 luglio ore 12.00.

 

Competente per l’istruttoria delle domande e per l’espletamento degli adempimenti fino all’approvazione della graduatoria è l’Ufficio Servizi Demografici e Statistica, p.za A. Fanfani 1- 52100 Arezzo (tel: 0575 377 237-774-500 email: statistica@comune.arezzo.it).

Responsabile del procedimento è il Direttore dell’Ufficio Servizi Demografici e Statistica dr.ssa Rossella Iannaccone, p.za A Fanfani 1 Arezzo 52100 r.iannaccone@comune.arezzo.it (tel: 0575 377 229)

Fonte: Comune di Arezzo