Scapecchi: “Una festa tradizionale per giovani e non solo, con la sicurezza in primo piano”

Pubblicato il bando per l’organizzazione della festa di fine anno che si svolgerà in Piazza Sant’Agostino. Potranno partecipare all’avviso le associazioni, fondazioni ed enti senza scopo di lucro iscritti nei registri istituiti a norma di legge o nell’elenco comunale delle libere forme associative, che hanno sviluppato esperienze nell’organizzazione di eventi musicali. Ogni soggetto potrà presentare un solo progetto in qualità di capofila, mentre potrà partecipare a più progetti in qualità di sostenitore. Nel caso di presentazione di più domande da parte dello stesso soggetto, verrà analizzata l’ultima inviata in ordine di tempo. I sostenitori dovranno sottoscrivere la dichiarazione di sostegno.
I progetti dovranno essere inviati entro le ore 13:00 di mercoledì 15 novembre 2023. La somma messa a disposizione dall’Amministrazione è pari a 45mila euro.

La documentazione dovrà essere inoltrata a mezzo PEC a comune.arezzo@postacert.toscana.it e indirizzata a: Ufficio sport, giovani e terzo settore, indicando obbligatoriamente nell’oggetto la dicitura AVVISO FESTA DI FINE ANNO 2023.
⇒ Tutti i dettagli dell’avviso sono disponibili nel portale del Comune di Arezzo: QUI

“Con ampio anticipo rispetto allo scorso anno abbiamo pubblicato l’avviso per l’organizzazione della tradizionale festa di fine anno auspicando una partecipazione numerosa da parte dei soggetti interessati – commenta l’assessore Federico Scapecchi -. Ai fini della valutazione dei progetti, oltre alla proposta artistica e musicale, massima attenzione sarà riservata all’investimento destinato alla sicurezza, fondamentale per la migliore riuscita dell’evento”, conclude Scapecchi.