Le compagnie 09Duck e 09Arca, con il patrocinio della Provincia di Arezzo e del Comune di Arezzo, organizzano il Campionato Italiano Fiarc Indoor 2018.

L’evento, che si terrà dal 3 al 6 gennaio 2019, vedrà partecipare arcieri di tutta Italia, riuniti per l’occasione ad Arezzo Fiere e Congressi, in via Lazzaro Spallanzani 23.

Prenderà il via il prossimo 3 gennaio il Campionato Italiano Indoor Fiarc di tiro con l’arco edizione 2018, che per la prima volta viene ospitato in città. Il Padiglione Chimera all’interno del Centro Arezzo Fiere e Congressi in Via Spallanzani 25 ospiterà fino al 6 gennaio circa 500 arcieri di ogni età, provenienti da tutta Italia. La manifestazione sarà inaugurata il 3 gennaio alle ore 17,30 all’interno del padiglione alla presenza del Presidente della Federazione Fiarc e delle autorità locali. Nei giorni 4 e 5 gennaio si svolgeranno le gare eliminatorie sui due campi allestiti all’interno del padiglione dalle quali usciranno 6 arcieri per ogni categoria di tiro che si sfideranno nel giorno dell’Epifania nelle finali.
Il 5 gennaio dalle ore 11 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17 adulti, bambini e diversamente abili assistiti da Istruttori Federali potranno provare il tiro con l’arco in un’area appositamente attrezzata del padiglione. All’interno del padiglione saranno presenti espositori del settore arcieristico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento. Si ricorda che l’ingresso al padiglione è libero.

Tutte le procedure d’iscrizione sono dettagliate nel bando: QUI

Tutte le informazioni per le iscrizioni, le convenzioni per le strutture ricettive e il programma dell’evento sono disponibili sul portale del Campionato Indoor FIARC