Il Cesvot intende sostenere le iniziative delle associazioni di volontariato volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della solidarietà attraverso incontri, convegni, seminari, tavole rotonde e manifestazioni pubbliche. Per questo, ha pubblicato il Bando ‘Sviluppo e promozione territoriale del volontariato’ dedicato alle Associazioni di volontariato toscane.

La richiesta di finanziamento dovrà pervenire, a pena di ammissibilità, entro i termini indicati nella tabella allegata nel bando, in relazione alla data prevista per l’iniziativa. Il formulario dovrà essere compilato on line, accedendo all’area riservata, validato entro le ore 13.00 del giorno di scadenza.
L’ultima pagina del formulario con firma del legale rappresentante e timbro dell’associazione dovrà essere scansionata e inviata on line tramite l’area riservata entro le ore 13.00 del giorno successivo alla scadenza.
ATTENZIONE: la dichiarazione di tutte le spese sostenute e la relazione sull’iniziativa svolta dovranno essere inviate tramite area riservata. Quest’ultima documentazione dovrà essere inviata entro 60 giorni dalla data di svolgimento dell’iniziativa, trascorsi i quali l’importo concesso verrà riacquisito nel bilancio di Cesvot.

Bando Completo

Fonte: Casa delle Culture Arezzo