scadenza: 6 dicembre 2019
⇒ Avviso pubblico del Comune di Arezzo per l’affidamento in comodato gratuito di un locale di proprietà comunale per 6 mesi.

Descrizione del locale: Locale costituito da un unico vano e servizi igienici, per una superficie complessiva di circa mq.100, corredato da area esterna in proprietà esclusiva, anch’essa di circa mq.100;
Luogo: Loc. Policiano 53/D, Arezzo;

Requisiti di partecipazione:
Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti che:

  • siano registrati negli albi istituti a livello regionale e provinciale a norma di legge, o nell’elenco comunale delle libere forme associative.
  • abbiano un effettivo radicamento sul territorio comunale e svolgano una rilevante attività nei settori del sociale o della cultura da almeno un triennio.
  • siano regolati da statuti sociali che garantiscano il possesso dei requisiti fondamentali di rappresentatività e democraticità dell’ordinamento interno.
  • abbiano natura apolitica ed operino senza fini di lucro.
  • non abbiano posizioni debitorie a qualsiasi titolo nei confronti dell’Amministrazione comunale

Modalità di partecipazione alla selezione:
Per partecipare alla selezione il concorrente dovrà far pervenire al Comune di Arezzo, Ufficio Archivio e Protocollo, Piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo, a mezzo raccomandata AR o mediante diretta consegna a mano, non oltre le ore 12:00 del giorno 6/12/2019, pena l’esclusione, un plico debitamente chiuso, e controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovranno essere apposte all’esterno le seguenti diciture, pena la non apertura:

  • INDIRIZZO DEL DESTINATARIO: Comune di Arezzo – Ufficio Archivio e Protocollo, Piazza Fanfani n. 1, 52100 Arezzo
  • DENOMINAZIONE E INDIRIZZO DELL’ASSOCIAZIONE MITTENTE
  • LA DICITURA: “CONTIENE PROPOSTA PER AFFIDAMENTO IN COMODATO GRATUITO LOCALE DI PROPRIETA’ COMUNALE POSTO IN LOC. POLICIANO 53/D, AREZZO

    Tutti i dettagli nell’avviso: QUI
    Domanda di partecipazione: QUI

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Politiche Culturali e Turistiche ai seguenti numeri telefonici: 0575 377460 – 0575 377504.