La nota azienda del settore casalinghi, Kasanova, è alla ricerca di personale, in particolare di candidati interessati a lavorare nei punti vendita: richiesti diversi requisiti variabili a seconda delle posizione offerta. Scopriamo dove bisogna inviare il CV, quali sono le figure professionali ricercate e quali sono le sedi di lavoro.

In questo periodo Kasanova offre lavoro a responsabili, commesse e commessi e altri profili da assumere nei negozi ubicati in Toscana, Sardegna, Marche, Piemonte, Lazio, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Lombardia.

L’azienda cerca soprattutto persone intraprendenti e volenterose, interessate ad una crescita professionale; da parte sua Kasanova offre alle proprie risorse la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua crescita: i dipendenti hanno concrete possibilità di fare carriera e crescere professionalmente all’interno della realtà aziendale.

Profili ricercati e sedi di lavoro

Al momento le offerte di lavoro di Kasanova sono volte al reclutamento delle seguenti figure professionali:

  • Store manager: offerta rivolta a personale con pregressa esperienza nel settore delle vendite e nella mansione, con ottime doti gestionali, organizzative e di analisi, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; costituirà un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
  • Visual merchandiser: Kasanova offre lavoro a candidati diplomati con esperienza nella mansione, disponibili a lavorare su orari notturni fino a mezzanotte. La figura professionale è oggetto di frequenti ricerche da parte dell’azienda, si consiglia di controllare spesso la sezione “Lavora con noi” per scoprire le nuove sedi di lavoro.
  • Commesse e Commessi: annuncio volto all’assunzione di Addetti alla Vendita in possesso di un diploma o di una laurea e con pregressa esperienza nelle vendite; costituirà un requisito preferenziale la conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici.
  • Magazzinieri: Kasanova assume diplomati e laureati disposti a lavorare anche di notte, preferibilmente con pregressa esperienza in ruoli di vendita.

Candidatura:

Se volete sottoporre la vostra candidatura ai selezionatori di Kasanova, potete consultare le offerte di lavoro direttamente sul sito web della società. Ricordiamo che in ogni momento potete inviare una candidatura spontanea all’azienda in vista di future ricerche di personale, per candidarvi inviate il vostro curriculum vitae all’indirizzo email: risorseumane@kasanova.it.

Fonte: Kasanova