Da venerdì 2 dicembre 2016 a domenica 11 dicembre sarà aperta al pubblico la sesta edizione del festival internazionale di fotografia Arezzo&Fotografia, la biennale internazionale di arte fotografica. Il festival si svolgerà nel centro storico Arezzo, sotto la direzione artistica di Fanny Raspini e organizzato dall’Associazione Fotografica Imago. 

Il programma della sesta edizione di A&F si presenta particolarmente ricco di mostre, incontri, eventi, workshop ed occasioni di confronto. Tutto è mirato alla valorizzazione dell’eccellenza della fotografia contemporanea: con la presenza di protagonisti affermati e la ricerca di giovani talenti, attraverso la celebrazione dei grandi maestri e la riscoperta di archivi storici.
Un progetto ambizioso, ma anche un percorso di crescita culturale e personale. 

Un’alfabetizzazione visiva che nasce dalla voglia di creare e di comunicare attraverso immagini.


La città di Arezzo diventa al tempo stesso cornice e contenuto di A&F: le mostre dei vari autori si snodano in un percorso che coinvolge gran parte del centro storico della città, alla scoperta delle sue storie, delle sue bellezze e di luoghi che si aprono proprio per il festival.

Ufficio Stampa Arezzo&Fotografia
Paolo Menchetti Rosaria Chimenti
Email: paolo82m@hotmail.com rosaria1971@msn.com
Tel. +39 340 7306918 +39 392 0232534

www.arezzoefotografia.com #arezzoefotografia