Invio cv entro: 27 luglio 2015

Antitesi – Scuola di Circo e Arti Performative – organizza una giornata di provini per la ricerca di artisti da inserire nelle nuove produzioni di Antitesi Teatro Circo e M’Art Director

· 1 trampoliere
· 1 fuocoliere/giocoliere

I provini sono rivolti ad artisti (allievi o professionisti) che abbiano:

  • la padronanza di almeno una disciplina tra quelle richieste (saranno particolarmente apprezzati artisti che abbiano la padronanza di entrambe le discipline).
  • disponibilità a lavorare nei periodi sotto indicati presso la Scuola di Circo Antitesi – Via Guidiccioni 6b, Loc. La Fontina – Ghezzano – San Giuliano Terme (PI)

date indicative delle prove:
dal 24 al 28 Agosto 2015

dal 31 Agosto al 6 Settembre 2015
dal 14 al 19 Settembre 2015

I provini saranno condotti in forma di laboratorio con distinte prove individuali e collettive e si svolgeranno venerdì 31 Luglio 2015 presso la Scuola di Circo Antitesi (Pisa). E’ richiesta la partecipazione all’intera giornata.
Una prima selezione sarà effettuata sulla base dei curricula corredati di foto e video che gli interessati dovranno inviare entro il 27 Luglio 2015 a info@antitesiteatrocirco.it oppure a antitesiteatrocirco@gmail.com

I selezionati riceveranno la conferma di partecipazione ai provini entro il 29 Luglio 2015.

Per la partecipazione ai provini è richiesta la presentazione di:

  • Un numero di 5 minuti per ogni disciplina proposta
  • A scelta: la narrazione, anche non verbale, di un breve racconto, di un brano tratto dalla letteratura o di una fiaba a tema streghe e demoni (max 5 minuti)

Per la partecipazione ai provini non è previsto rimborso spese.

 

Per informazioni
Martina Favilla info@antitesiteatrocirco.it 349.6304211
Nancy Barsacchi antitesiteatrocirco@gmail.com 349.8443175