Il coordinamento Cricket Toscana della Uisp e lo United Cricket Club di Arezzo organizzano la 2° Giornata del Cricket Toscano che si svolgerà domenica 22 marzo ad Arezzo presso il campo del “Vasari Rugby”. La manifestazione avrà luogo ad Arezzo, poiché il San Lorentino Cricket Club, socio dello United Cricket Club Arezzo, ha vinto la serie regionale.
Il cricket negli ultimi anni sta assumendo un ruolo importante nel panorama sportivo locale. I numeri parlano chiaro: nel 2014, 4 delle 10 squadre iscritte al campionato, provenivano dalla provincia di Arezzo. Non solo: durante lo scorso campionato le squadre aretine si sono distinte anche per le ottime prestazioni sportive. Durante la manifestazione di domenica, verrà premiato il San Lorentino Cricket Club, a seguito dell’importante vittoria che la squadra ha ottenuto nel torneo provinciale. Tale premiazione conferma ancora una volta la stagione perfetta della compagine aretina.
Il programma della giornata prevede un torneo di cricket “supersix” tra le squadre toscane che si svolgerà dalle 10:00 alle 18:00 e, a seguire, la premiazione del torneo toscano e dei campionati provinciali UISP. Dopo la premiazione sarà offerto ai partecipanti un buffet di piatti tipici del sud est asiatico.