Anche nei mesi estivi alcune opportunità per borse di studio e ricerca all’Università degli Studi di Siena: sono diversi i bandi aperti per laureati in varie discipline e i premi di studio per gli studenti. Di seguito, le prossime  scadenze.

Entro il 4 agosto 2017 è possibile candidarsi al bando per l’attribuzione di una borsa di ricerca destinata ai laureati in Scienze naturali.

Entro il 7 agosto 2017 è possibile inviare la candidatura al concorso per una borsa di ricerca per laureati in Medicina e chirurgia.

Entro l’8 agosto 2017 è possibile candidarsi ai bandi per l’assegnazione di due borse per attività di ricerca presso il Centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno, su “Metodi di analisi delle pericolosità geologiche e monitoraggio di fenomeni franosi in un’area mineraria dismessa” e “Elaborazione di immagini aeree provenienti da rilievi fotogrammetrici multi- e iper-spettrali con controlli a terra”.

Entro l’8 settembre 2017 è possibile inviare la propria candidatura per l’assegnazione di due premi di studio riservati agli studenti iscritti al master universitario di I livello in “Comunicazione d’impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie”, nell’anno accademico 2016/2017.

Tutti i bandi, consultabili e scaricabili, e tutte le informazioni relative sono disponibili on line sul sito dell’Ateneo: QUI

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, contattare la struttura di riferimento:
Ufficio Borse di Studio e Premi di Laurea
via Bandini 25, a Siena,
Tel. +39 0577 235244 – 235245 – 235246
E- mail: borse.premi@unisi.it

Fonte: Newsletter Ufficio Stampa Unisi Sede di Arezzo