Dopo la fortunata prima edizione continuano le serate di  RoomTheatre, rassegna di teatro d’appartamento con il Patrocinio di Comune e Provincia di Arezzo. RoomTheatre  è un nuovo modo di condividere la visione di uno spettacolo al di fuori delle convenzioni del teatro tradizionale, dove è una casa a diventare il palcoscenico di attori professionisti. Le serate inizieranno con lo spettacolo teatrale in soggiorno o in cucina o nel salone della casa di uno dei “Welcome Home” che ha risposto all’open call Keep Calm e Welcome Theatre la tua casa per il teatro. Dopo lo spettacolo la serata continuerà con WineSHOW: presentazione e degustazione a cura di cantine del territorio grazie alla collaborazione delle Strada del Vino Terre di Arezzo e con la degustazioni di prodotti tipici di Aziende Aretine. Gli appuntamenti della rassegna sono quattro:
Giovedì 26 Marzo: “Rien ne va plus” di e con Marina Romondia
La storia di Martina, una ragazza come tutte le altre ma con una particolarità; Martina è una giocatrice. Che cos’è il gioco d’azzardo? Chi è il giocatore? Sacro o diabolico all’origine del fascino del gioco vi è certamente qualcosa che rasenta il soprannaturale.
Giovedì 9 Aprile: “Figurine all’ombra dei giganti” di e con Samuele Boncompagni
Storie di un calcio che fu, racconto di protagonisti e anni dove il calcio era prima di tutto un gioco e ancora non era una industria dello spettacolo.
Venerdì 17 Aprile: “Insabbiati” di e con Valentina Bischi
L’interprete veste i panni di Augusta, dando voce a coloro che vivono nell’attesa e nel ricordo della presenza del marito, del padre, dell’amico.
Giovedì 23 Aprile: “L’amore con Erode” di e con Gianna Deidda
Il racconto, attraverso lo scorcio di un anno, di una possibilità di vita piena d’amore e di felicità affermata con passione ed entusiasmo, alla faccia dell’istituzione manicomiale, della malattia mentale, della povertà.
Il costo delle serate  è di  3 euro per la tessera associativa + 15 euro contributo associazione.
Per info e prenotazioni* mail: rumor.bianco@gmail.com mobile: 338.1715700 _ 339.3461794  | fb: Room Theatre
* Solo ai prenotati sarà comunicato la Key Pass (orario + indirizzo della casa dove si svolgerà lo spettacolo + parola d’ordine)