Scadenza: il prima possibile

L’Associazione inviante ArciStrauss propone uno SVE a CIPRO (Avgorou) di 8 mesi con partenza a Novembre 2015 dal titolo “Keep Calm and be an EVS volunteer” con 6 posti disponibili.
I temi del progetto sono: assistenza bambini e anziani, sviluppo rurale, educazione
Come sempre per il Servizio Volontario Europeo, i candidati devono avere tra i 18 e i 30 anni. In particolare per questo progetto si ricercano volontari disponibili al lavoro con bambini, giovani e anziani.
Le attività da svolgere in 30 ore settimanali saranno: Lavoro con l’intera comunità di Avgorou (bambini, giovani e anziani); organizzazione e realizzazione di eventi sportivi; organizzazione di seminari, workshop; attività sulla consapevolezza della comunità .

Lo SVE prevede che i costi di viaggio siano rimborsati interamente fino a un massimale di 275 Euro, il vitto e l’alloggio venga garantito dall’associazione ospitante, insieme all’assicurazione e a un breve corso di lingua locale.

Ci si può candidare il prima possibile compilando il modulo nella sezione “CANDIDATI” del sito dell’organizzazione inviante.

Per maggiori informazioni, contattare l’Associazione Culturale Strauss all’indirizzo mail evs@arcistrauss.it o via telefono 0934 951144