Lunedì 11 maggio, ore 10.30, presso l’aula 1 della Palazzina Uomini, Campus universitario del Pionta, viale Cittadini, si svolgerà un incontro di Orientamento per i giovani del territorio aretino sul tema Opportunità di formazione e lavoro all’estero.
L’appuntamento si inserisce nel Progetto Giovani promosso dal Consorzio Arezzo fashion in collaborazione con il Polo Liceale ‘Piero
della Francesca’ e con gli Assessorati alle Politiche Giovanili e ai Servizi alle Imprese del Comune di Arezzo.
Il Progetto è volto a favorire l’informazione e la formazione dei giovani, nonché il loro inserimento nel mondo del lavoro, avvicinando scuola e università alla complessa realtà produttiva del nostro territorio.
L’incontro è aperto al pubblico, in particolare ai giovani delle classi Quinte degli istituti superiori, ai giovani universitari e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad un nuovo e più funzionale modello di Formazione.
Interverranno: la direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, prof.ssa Loretta Fabbri, la dott.ssa “tutor” Valentina Mariottini, la dott.ssa Erina Guraziu, Project Manager certificata, i rappresentanti del Comune di Arezzo e del Consorzio Arezzo fashion.