Scadenza: 3 aprile 2017

Officine Fratti – Creative Space”, consiste in uno spazio volto alla promozione di percorsi di rigenerazione del centro storico della città attraverso l’imprenditorialità giovanile. Si tratta di uno spazio di 300 mq nel centro di Perugia dove far nascere nuovi percorsi d’incontro e generare idee e opportunità di lavoro condivise.
Per partecipare a “Officine Fratti” i giovani dai 18 ai 35 anni possono aderire all’avviso pubblico aperto fino al 3 aprile 2017.
Agli 8 giovani selezionati sarà offerta formazione, spazi condivisi,  servizi tecnici e gestionali di tutoring e mentoring, per trasformare un’idea d’impresa in un progetto imprenditoriale. Inizierà nel mese di giugno 2017  e si concluderà a febbraio 2018. I selezionati usufruiranno inoltre di 9 mesi di borsa lavoro (500,00 euro mensili).

“Officine Fratti – Creative Space” è un progetto nell’ambito del bando nazionale “Giovani RigenerAzioni Creative”, promosso da Anci e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale.

Per tutte le informazioni dettegliate, candidature e dubbi:
Leggi il BANDO + consulta il PORTALE
Modulo di domanda

Fonte: Comune di Perugia