Scadenza: 02/10/2015

Medici Senza Frontiere, la nota Organizzazione umanitaria, cerca collaboratori per la campagna natalizia “A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali”.

In vista del Natale 2015 Medici Senza Frontiere ha organizzato una campagna di raccolta fondi denominata “A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali”, che si svolgerà presso le librerie “la Feltrinelli”, i negozi di giocattoli della “Città del Sole” e gli store “la Rinascente”, ed è alla ricerca di collaboratori per il periodo delle festività natalizie. Le risorse selezionate saranno assunte, con contratto di collaborazione dal 2 novembre al 31 dicembre 2015, presso varie sedi in Lombardia, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Liguria, Toscana, Campania, Sicilia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

La campagna natalizia prevede la presenza di banchetti informativi presso le librerie “la Feltrinelli”, i negozi di giocattoli della “Città del Sole” e gli store “la Rinascente” di varie città italiane, dove i collaboratori selezionati da Medici Senza Frontiere si occuperanno del confezionamento dei regali per i clienti del punto vendita, e raccoglieranno donazioni libere a favore dei progetti di assistenza medico umanitaria dell’organizzazione. L’offerta di lavoro Natale 2015 è rivolta a candidati disponibili per il periodo che va da novembre a dicembre, automuniti.

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • ottima conoscenza del pc e dei software di posta elettronica;
  • possesso di pc con connessione ad internet;
  • essere automuniti;
  • doti relazionali e comunicative;
  • capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
  • motivazione ai temi umanitari e ai principi di MSF;
  • capacità di gestire un team di lavoro.

I candidati selezionati si occuperanno, in collaborazione con la sede di Roma di Medici Senza Frontiere, di varie mansioni, tra cui la pubblicizzazione del progetto e il reclutamento di volontari per la campagna natalizia 2015, e la gestione di questi ultimi, organizzandone i turni di lavoro e formandoli sulle attività legate all’iniziativa e su MSF. I collaboratori saranno, inoltre, responsabili dell’allestimento dei banchetti e del materiale informativo in distribuzione.

Per candidarsi:

Gli interessati alle future assunzioni MSF e all’offerte di lavoro Natale 2015 possono candidarsi inviando il curriculum vitae, accompagnato da una lettera di motivazione e dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), via mail all’indirizzo di posta elettronica selezioni sede@rome.msf.org, citando il riferimento “Natale MSF” e indicando la sede di interesse, entro il 2 ottobre 2015. Vi segnaliamo che le candidature prive dell’indicazione della sede di interesse non saranno prese in considerazione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte presso l’Organizzazione, Medici Senza Frontiere “Lavora con noi”.

LINK  “LAVORA CON NOI”

FONTI: Organizzazione Medici Senza Frontiera