“Un esilarante Spettacolo di Circo di Strada in cui l’inimitabile ed esuberante Sardella si cimenta con strabilianti Equilibrismi: dalle Verticali alla Scala libera al funanbolismo, e non solo… ”

Il Circo Equilibrato è lo Spettacolo che Daniele Sardella (Compagnia Circo Squilibrato) porterà allo Spazio Seme sabato 16 aprile alle ore 18.30.

Questo Artista eclettico si è affermato nel panorama italiano come uno degli Equilibristi di maggior rilievo.

Sabato 16, ci mostrerà uno spettacolo maturo in cui le esperienze del Circo (ha lavorato per un anno all’Acquatico Bellucci), del Teatro (si è formato al Teatro di Pontedera) e della Strada si integrano in un intento performativo completo.

Ecco dunque che esibizioni tecniche di alto livello si alternano ad esilaranti e coinvolgenti gag comiche e a momenti di improvvisazione con il pubblico.

Nato e cresciuto in strada, lo spettacolo fa leva sapientemente sul contatto e sull’interazione con gli spettatori che da subito diventano parte attiva e fondamentali artefici dello Spettacolo.

In scena Daniele Sardella
Durata 45 min. circa

Ingresso: 5€

Per maggiori informazioni sull’artista, ecco un video con breve presentazione e intervista: http://video.repubblica.it/rubriche/strartisti/rnews-strartisti-la-vita-bella-e-precaria-dell-ingegnere-da-circo/180877/179669

***

Spazio Seme
Centro Artistico Internazionale
www.spazioseme.com
info@spazioseme.com
0575 1827337