Sabato 26, alle ore 23, presso il nuovo “Golden Gate” di Via Edison 37 (zona Pratacci) si svolgerà l’evento “Il Ballo Dell’Orso & Friends: Release Party” per la presentazione del nuovo album “Secondo me mi piace”
La serata sarà una vetrina dei migliori talenti aretini: Miguel y La Muerte, Samcro, Ego, Michele Casini (Osaka Flu), Paco Sennati (Surfin’ Monkeys), Francesco Dondi ed Eleonora Bartoli (Nora).
L’evento godrà inoltre della collaborazione di Samuele Boncompagni ed Elena Franci (Libera Accademia) e dell’illustratore Adriano Bassetti. Sarà presente un’esposizione di quadri di Elena Nannini.
Ospite speciale della serata: Filippo Gatti (produttore artistico per Banco del Mutuo Soccorso, Bobo Rondelli, Riccardo Sinigallia, Raf, ecc).
Vj della serata Tiziano Coroneo; Vinyl Set by Joe Delirio from H.O.P. A tutti i partecipanti saranno regalati gadget della band.
Non sarà quindi il classico “release party” ma una vera e propria maratona artistica per festeggiare tutti insieme l’uscita dell’Album “Secondo me mi piace” acquistabile in anteprima assoluta.
L’ingresso sarà gratuito per i soci AICS ( eventuale costo tessera 5€).
Il Ballo dell’Orso quest’anno ha vinto il bando Toscana100band che li ha portati a realizzare, sotto la direzione artistica di Filippo Gatti, l’album registrato tra la 360 Music Studio di Livorno, la BlackCandy fiorentina ed il Reference Mastering di Fabrizio de Carolis a Roma; stampato e promosso da Woodworm Label.